Categorie

Informazioni

La stagione è romantica e il fascino è al top! Splendore e magnificenza sono le parole chiave con le quali riscrivere i momenti più importanti della moda e del design. L’attenzione, questo inverno, è rivolta agli splendidi tessuti in pelle, seta e velluto e a stampe giocose, come i gigliborbonici. Ritorna una sorta di barocco chic, che lusinga la femminilità e la esalta.

Rich Velvet è un omaggio al lusso contemporaneo. Questa tendenza rappresenta una nuova connessione tra passato e futuro. La moda per il prossimo inverno propone elementi pomposi come copricapo d’oro, tessuti di pizzo e raso, che traggono ispirazione dalle architetture delle orgogliose cattedrali.

Ispirata ai lussuosi colori degli affreschi di quello che è uno dei più affascinanti periodi storici, Rich Velvet, la nostra linea di tendenza, vi presenta una moderna interpretazione dei colori forti come l’oro e il melanzana, armonizzati a tonalità più delicate come il blu colomba e il rosa cipria. Risvegliate la vostra vena sfarzosa!

Vi auguriamo una buona navigazione sui prodotti della quarta quarta edizione del Beauty News.